fbpx

Tutti i vantaggi delle SAP Fiori Apps disponibili per i nostri clienti in AMS: una soluzione guidata dall’innovazione

Dal 1° Febbraio il team di sviluppo di Software Business ha messo a disposizione le sue SAP Fiori Apps per i clienti in manutenzione applicativa.

SAP Fiori è la suite di applicazioni che racchiude tutti i processi più utilizzati presentati con una interfaccia semplice, intuitiva e fruibile su ogni dispositivo mobile e rappresenta una soluzione volta a semplificare e velocizzare tutte le operazioni di maggiore frequenza da parte degli utenti.

Nel nostro caso, abbiamo sviluppato internamente tre applicazioni relative a:

  • creazione di avvisi di manutenzione
  • visualizzazione delle attività in corso
  • monitoraggio del saldo ticket

Di seguito riportiamo gli screenshot delle nostre interfacce a cui si può avere accesso attraverso l’App SAP Fiori Client scaricabile nei principali market iOS e Android ai seguenti link:

SAP Fiori Client – disponibile su App Store

SAP Fiori Client – disponibile su Play Store

SAP Fiori App

App_3_cc

L’applicazione per la creazione di avvisi di manutenzione, che permette all’utente di aprire direttamente una richiesta di assistenza, è molto semplice ed intuitiva e si presenterà così:

SAP Fiori Apps

L’applicazione per la visualizzazione delle attività in corso consentirà di gestire facilmente la lista di avvisi di manutenzione e si presenterà con una interfaccia user friendly dove sarà possibile gestire gli avvisi e visualizzarne i relativi dettagli:

SAP Fiori Apps

L’applicazione per il monitoraggio del saldo ticket, denominata “Il mio Conto”, consentirà ai clienti in ogni momento di visualizzare i ticket spesi ed il relativo saldo a disposizione con la seguente interfaccia:

Mio_Conto_cc

Questa attività di application development svolta dal Team di sviluppo e coordinata dalla Direzione Commerciale è stata guidata dalla richiesta da parte dei clienti di semplificare i processi di manutenzione applicativa con uno sguardo all’innovazione, considerando che oggi SAP Fiori rappresenta la soluzione ideale per il management di gestire e controllare in mobilità tutte le principali attività svolte in SAP. [:en][fusion_text]

All the SAP Fiori App advantages are available for our customers in AMS: a solution driven by innovation

On February 1, the Software Business development team made its SAP Fiori Apps available for customers in application maintenance.

SAP Fiori is a suite of applications, which includes all of the most used processes that have a simple interface, that are intuitive and usable on any mobile device and which represent a solution to simplifying and speeding up all the operations most frequently used by users.

In our case, we have internally developed three applications for:

  • creating maintenance alerts
  • displaying current activities
  • monitoring the ticket balance

Here are screenshots of our interfaces, which you can access through the App SAP Fiori Client, which is downloadable in iOS and Android in the main market. Here are the following links:

SAP Fiori Client – available at the App Store

SAP Fiori Client – available at Play Store

SAP Fiori App

App_3_cc

The application for creating maintenance alerts that allows the user to directly open a support ticket is very simple and intuitive, and it will look like this:

SAP Fiori Apps

The application for visualizing the ongoing activities will allow you to easily manage the list of service messages and it will have with a user friendly interface where you can manage alerts and view details:

SAP Fiori Apps

The application for monitoring the ticket balance is called “My Account” and will allow customers at all times to be able to view the ticket and the available balance with the following interface:

Mio_Conto_cc

This application development activities carried out by the Development team and coordinated by the Sales Department has been driven by customers’ demands to simplify the application maintenance processes with an innovative look. Today SAP Fiori is the ideal solution for managing and checking the all the main activities carried out in SAP.