fbpx

Software Business, azienda partner SAP Open Ecosystem, sbarca a Tecnologybiz 2019, in programma il 22 novembre a Napoli (Palazzo Caracciolo), con un progetto innovativo dedicato ad Alilauro, selezionato attraverso un contest dedicato alle idee più innovative da presentare nel corso della rassegna. 

Software Business – spiega il manager Raffaele Sicignanoha maturato forti esperienze di collaborazione con le imprese del territorio. In particolare, nel manifatturiero, ci siamo occupati di progetti finalizzati all’integrazione tra i sistemi produttivi e l’ERP (enterprise resource planning)”. 

A TBIZ, Software Business presenterà un potenziale progetto realizzato per Alilauro, compagnia leader dei mezzi di navigazione veloci sul Golfo di Napoli. 

Per Alilauro – sottolinea Sicignano – siamo attivamente impegnati nella realizzazione di una piattaforma di monitoraggio dati in grado di consentire l’accentramento delle principali informazioni inerenti il processo produttivo e trasferirle su cruscotti derivati. L’idea alla base della nostra soluzione è il digital twin”. 

Technologybiz 2019, insieme con Sviluppo Campania, promuove il business networking tra l’hub Campano dell’innovazione e l’omologo ecosistema nazionale (innovatori, start-up innovative, spin off, istituti di ricerca pubblici e privati, incubatori, acceleratori, finanziatori,  grandi imprese, pmi). L’evento si articolerà in tre sezioni: 

  • Conferenza sullo stato dell’arte del trasferimento tecnologico;
  • Call for proposal per selezionare idee e tecnologie;
  • Networking per mezzo delle Tecnologie in mostra e aree di Business Networking.